Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli lunedì 16 aprile 2018 ore 10:40

25 Aprile a Fornacette, Festa di Liberazione VIDEO

Si scaldano i motori per la tradizionale Festa della Liberazione organizzata dal Comitato 25 Aprile e da Arci Valdera. Ecco il programma



CALCINAIA — Per la tradizionale Festa della Liberazione del 25 aprile a Fornacette saliranno sul palco Ginevra Di Marco, Nada Malanima, Bobo Rondelli, Cristina Donà, Gianni Maroccolo e Massimo Zamboni, insieme da tempo grazie al progetto Stazioni Lunari, per la direzione artistica di Francesco Magnelli.

L'inziativa al Parco della Resistenza di Fornacette, come sempre gratuita, prenderà il via alle 17 con l'apertura del mercatino equo e solidale e dello spazio bar ristoro. A innescare le danze, come già l'anno scorso, la street band di percussioni brasiliane Moruga Drum e il gruppo Matti delle giuncaie. A seguire l'esibizione delle Stazioni Lunari.

La Festa di Liberazione a Fornacette è ormai un appuntamento fisso de. 25 aprile, in grado di richiamare giovani e meno giovani da tutta la provincia di Pisa e oltre. Per chi arriverà da Pisa con i mezzi pubblici, poco dopo mezzanotte avrà a disposizione un bus gratuito per fare ritorno in città.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità