QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2019

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 15:40

35 posti a Burger King. Al via le selezioni

Il colosso americano aprirà a fine giugno nei locali del Cineplex sulla Toscoromagnola. Come e dove fare domanda



PONTEDERA — E’ ufficiale. Burger King, il brand americano trova la sua nuova casa a Pontedera, all'interno del Cineplex.

Quello che si completerà alla fine di giugno, sarà il tredicesimo Burger King della Toscana.

Come fare domanda – Partono le selezioni per individuare i migliori 35 tra ragazzi e ragazze under 29 che lavoreranno nel locale.

I colloqui, condotti dallo staff di Bk Toscana, si terranno il 23 maggio dalle 15 in un luogo di prossima comunicazione. Le candidature vanno inviate al seguente indirizzo e-mail: pontedera@bktoscana.it entro e non oltre il 22 di maggio.

Pochi ma fondamentali i requisiti per ricoprire i ruoli di addetto alla vendita, alla cucina, alla sala e capoturno: essere particolarmente motivati a crescere nel settore della ristorazione veloce, professionalità, preferire il gioco di squadra, determinazione. Il gruppo fiorentino prende in considerazione anche giovani alla prima esperienza aiutandoli a entrare nel mondo del lavoro e a ridurre così la forbice di disoccupazione. Coloro che saranno risultati più idonei all’impiego verranno contattati per il rituale periodo di formazione che va dalle due alle sette settimane.

Tutti possono partecipare alle live auditions, anche i ritardatari. Basterà presentarsi sul posto con il curriculum in mano per avere la possibilità di sostenere il test sul momento con i rappresentanti della Società.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Elezioni

Elezioni