QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 09:30

450 chilometri di strada per vincere al Soms

The old school durante il viaggio da Sulmona a Palaia
The old school durante il viaggio da Sulmona a Palaia

I quattro giovani abruzzesi, The old school, hanno ottenuto il pass per la semifinale del contest che si tiene nel circolo della Società operaia



PALAIA — Da Sulmona a Palaia per conquistare pubblico e giuria e andare in semifinale. La seconda serata del contest Soms experience di sabato 31 gennaio si è conclusa con la vittoria dei The old school, band abruzzese arrivata in Toscana per proporre Garage rock. Un centinaio di persone ha riempito il circolo Soms di Palaia e si è scaldato al ritmo dei tre gruppi che si sono esibiti.

Le altre band in gara erano gli Zio Vania, di Pisa (Gabriel Stohrer, Matthias Stohrer, Matteo Nacci, Francesco Bracci, Stefano Nassi) e le ragazze de I difetti di Fabbrica, anche loro pisane.

I giovanissimi di Sulmona (Marco Imperatore, Mario Rea, Luca Del Rosso e Giovanni D'Ambrosio) torneranno ad aprile per giocarsi con altri cinque gruppi l'ingresso in finale. Il gruppo vincitore del Soms experience accederà direttamente alla finale di Rock targato Italia e aprirà un concerto dei Nomadi.



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità