comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Spettacoli lunedì 26 gennaio 2015 ore 11:15

I Blue Parrot Fishes sono i primi semifinalisti

I Blue Parrot Fishes
I Blue Parrot Fishes

Nella prima serata del contest Soms experience la band di giovani pontederesi ha battutto gli empolesi Mangroovie e i lucchesi Hookahs



PALAIA — Tre giovani band di Pontedera, Empoli e Viareggio. La prima serata del contest Soms Experience a Palaia nell'omonimo circolo si è concluso con la vittoria e l'accesso in semifinale per il gruppo Blue Parrot Fishes.

Le tre band musicali si sono esibite nella serata di giovedì con trenta minuti a disposizione per catturare l'attenzione del pubblico e della giuria. Alla fine delle esibizioni il verdetto unanime di giuria e pubblico ha visto la vittoria dei Blue Parrot Fishes di Pontedera e Pisa (Francesco Marino, Gianni Capecchi e Ravi Di Tuccio) che hanno battuto gli Hookahs di Viareggio, Massa e Lucca (Jonathan Lipparelli, Nicola Vitale, Matteo Larini, Leonardo Guidi, Piermario Di Grazia) e i Mangroovie di Empoli ( Francesco Cecchini, Stefano Bellagamba, Riccardo Sarnacchiaro, Iacopo Ramerini, Massimo Campigli).

I vincitori del Soms Experience accederanno direttamente alle finali di Rock Targato Italia e apriranno il concerto del Nomadincontro, di fronte a migliaia di persone.

La seconda eliminatoria del Soms Experience sarà sabato 31 gennaio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca