Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate

Cronaca venerdì 04 settembre 2015 ore 10:24

78enne colto da malore dopo un furto

Era appena stato in banca dove aveva prelevato 400 euro. Le telecamere della rete civica e dell'istituto sono ora al vaglio degli inquirenti



PONTEDERA — Era appena stato in banca dove aveva prelevato 400 euro. Ma quando, dopo aver camminato alcuni metri, da Corso Matteotti a via Roma, ha cercato il portafogli, si è reso conto che non lo aveva più in tasca. 

Così, pensando di averlo dimenticato allo sportello della Monte dei Paschi, è tornato in banca. Ma il suo suo portafogli non era lì. E' stato allora che l'uomo, un pensionato di Pontedera, resosi conto di essere stato derubato, si è accasciato a terra accusando un malore.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 e il pensionato è stato trasferito al pronto soccorso.

Le telecamere della rete civica e della banca sono ora al vaglio degli inquirenti nella speranza di individuare il responsabile del furto, che tuttora, rimane l'ipotesi più accreditata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità