Cronaca giovedì 27 febbraio 2025 ore 19:30
Ricercata dalla Polizia s'intrufola in casa di un pensionato

Il personale del Commissariato ha arrestato una donna di 40 anni: il Tribunale di Massa aveva emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere
PONTEDERA — Una donna di 40 anni, di nazionalità russa, è stata arrestata dagli agenti di Polizia del Commissariato di Pontedera in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Massa.
Già pluripregiudicata per reati contro la persona e il patrimonio, la 40enne nei giorni scorsi era stata soccorsa e trasportata all'ospedale Apuane e qui ha aggredito un'operatrice sanitaria, causandole delle ferite.
Denunciata in stato di libertà e con l'obbligo di dimora a Massa, la donna ha comunque lasciato la città e raggiunto Pontedera, stabilendosi a casa di un pensionato che, a fatica, è riuscito ad allontanarla. Ciononostante, la 40enne nella serata di ieri, mercoledì 26 Febbraio, è tornata alla carica, costringendo così il pensionato a chiedere l'aiuto del 112.
Dopo gli accertamenti, il personale del Commissariato pontederese l'ha riconosciuta come destinataria di un ordine di custodia cautelare e, successivamente, è stata accompagnata al carcere "don Bosco" di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI