Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Mercoledì 04 Dicembre 2024 ore 12:10

Cerca di scappare dalla Polizia nel mezzo al Corso

Un uomo di 37 anni, irregolare in Italia, è stato sorpreso dagli agenti della Volante con un coltellino, un grimaldello per lo scasso e una calamita



PONTEDERA — Ha visto sopraggiungere la volante della Polizia su Corso Matteotti e, nel tentativo di passare inosservato, si è infilato in una traversa, ma gli agenti lo hanno subito fermato, insospettiti dal suo comportamento.

Così, un uomo di 37 anni, di nazionalità georgiana, è stato alla fine denunciato in stato di libertà, dopo che i poliziotti del Commissariato pontederese lo hanno sottoposto a perquisizione.

Il 37enne, infatti, è stato sorpreso con un coltellino, un grimaldello per lo scasso e, inoltre, una potente calamita: tutto materiale verosimilmente usato per compiere furti, in particolare sulle auto in sosta.

Così, dopo gli accertamenti, l'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Pisa per possesso di attrezzi atti allo scasso. Inoltre, essendo risultato irregolare sul territorio italiano, è stato accompagnato dalla Polizia al Centro di permanenza per i rimpatri di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, in attesa di completare le pratiche per l’espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità