Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»

Cronaca martedì 12 novembre 2024 ore 11:30

Non dovevano essere in città, fermati in due

Le forze dell'ordine hanno sorpreso due giovani con divieto di ritorno e un ordine di espulsione: il primo ha cercato anche di fuggire



PONTEDERA — Durante i controlli svolti dal personale del Commissariato di Polizia, insieme agli equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana e della squadra amministrativa della Questura e degli agenti di Polizia Municipale, sono stati fermati due giovani, entrambi di origini straniere, che non avrebbero dovuto essere a Pontedera.

Nel primo caso, infatti, è stato rintracciato un cittadino del Marocco di 24 anni, pregiudicato e residente a Calcinaia, sul quale però vige un divieto di dimora e un divieto di ritorno a Pontedera, da dove era stato allontanato in quanto coinvolto nello spaccio di stupefacenti.

Alla vista degli agenti, l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato comunque fermato all'interno del Villaggio scolastico, durante l'uscita degli studenti. Sottoposto a controllo, il 24enne non aveva con sé alcuna sostanza, ma avendo violato la misura cautelare in atto è stato segnalato all’autorità giudiziaria. Inoltre, è stato avviato il procedimento amministrativo per la revoca del permesso di soggiorno.

Quindi, in una sala di slot machine, è stato controllato un cittadino senegalese di 26 anni, con precedenti penali e già soggetto a un ordine di espulsione dal territorio nazionale. Nei suoi confronti, così, è stato avviato il procedimento per l’accompagnamento coatto alla frontiera e nella giornata di oggi, martedì 12 Novembre, è stato accompagnato al Centro di permanenza temporanea di Potenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 15 Dicembre nuova edizione di "Indovina chi viene a pranzo", iniziativa organizzata dalla parrocchia ponsacchina di San Giovanni
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità