Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca domenica 10 novembre 2024 ore 19:00

Stabile in vendita sgomberato da sei occupanti

Una segnalazione attiva i controlli della Polizia, che sorprende sei giovanissimi all'interno della struttura: tutti sono stati denunciati



PONTEDERA — In viale IV Novembre, nei giorni scorsi, gli agenti di Polizia del Commissariato di Pontedera sono intervenuti dopo una segnalazione per controllare uno stabile in vendita, dove sono stati sorpresi sei cittadini che lo occupavano illegalmente.

In condizioni igieniche precarie, infatti, i poliziotti hanno ritrovato cinque cittadini originari del Marocco e un sesto di nazionalità tunisina, tutti giovanissimi e con età compresa tra i 21 e i 25 anni. A seguito di verifiche fatte dalla Polizia, tutti e sei sono risultati essere sul territorio nazionale senza permesso, oltre ad avere precedenti penali per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Quindi, i sei sono stati accompagnati in Commissariato, identificati e sottoposti alle procedure per l’espulsione coattiva dal territorio nazionale. Cinque sono stati muniti di provvedimento di espatrio, mentre un sesto, dopo la convalida, è stato espatriato con accompagnamento alla frontiera.

Inoltre, tutti e sei sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pisa per occupazione abusiva di edificio, danneggiamento e inosservanza sulle norme inerenti il soggiorno in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità