Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La rabbia di Guardiola contro il tifoso dei Reds: «Vuoi vedere cosa significa perdere?»
La rabbia di Guardiola contro il tifoso dei Reds: «Vuoi vedere cosa significa perdere?»

Cronaca mercoledì 23 ottobre 2024 ore 19:00

Rissa alla fiera, denunciato un minorenne

La fiera in piazza del Mercato

A conclusione delle indagini svolte dalla Polizia Municipale, un ragazzo è stato identificato e denunciato per lesioni personali



PONTEDERA — Un giovanissimo è stato individuato e denunciato come l'aggressore di un altro ragazzo nella rissa scoppiata nel primo fine settimana della fiera. A seguito della zuffa, l'aggredito, anche lui minorenne, è stato ricoverato e sottoposto a un intervento chirurgico urgente, con il rischio di perdere un occhio.

A curare le indagini sono stati gli agenti di Polizia Municipale di Pontedera. Ascoltati diversi testimoni e visionate ore di video girati dalle telecamere di sicurezza presenti sul posto, alla fine è stato individuato il minorenne, residente in un comune della Valdera.

Quest'ultimo è stato così denunciato per lesioni personali e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti, dandosi alla fuga subito dopo il fatto.

"Grazie al nostro impegno costante e alle indagini scrupolose, siamo riusciti a identificare e denunciare il responsabile dell'aggressione - ha commentato Francesco Frutti, dirigente della Municipale - la sicurezza dei cittadini è e rimarrà una nostra priorità".

Nelle settimane successive all'aggressione, anche per la presenza costante degli agenti di Polizia Locale e Polizia di Stato, oltre che dei militari dell'Arma dei Carabinieri e degli steward, la fiera si è svolta regolarmente senza grosse criticità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tempo in classe insieme, oggi con famiglie e figli, gli ex studenti e studentesse della scuola ponsacchina si ritrovano per festeggiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità