La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Cronaca martedì 05 novembre 2024 ore 17:30
Arrestato con 70 grammi di hashish
Un uomo è stato perquisito dai Carabinieri in un bar: dopo l'arresto, il giudice ha disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria
PONTEDERA — È stato fermato all'interno di un bar e, dopo la perquisizione, è stato arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontedera.
Così è avvenuto l'arresto di un uomo nella scorsa notte a Pontedera, dove i militari hanno messo sotto osservazione un uomo, che si trovava in un locale della città. Decisa la perquisizione, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di 70 grammi di hashish.
Arrestato, l'uomo è stato condotto in Tribunale su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica per lo svolgimento del giudizio direttissimo, al termine del quale il giudice ha deciso di imporre l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per due volte a settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI