Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Lunedì 17 Marzo 2025 ore 13:30

Auto in sosta vietata, bus bloccato per 40 minuti

L'autobus impossibilitato a svoltare

Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi



CASCIANA TERME-LARI — C'è la possibilità che si vada per vie legali dopo l'interruzione del servizio di linea a Casciana Alta, dove nella giornata di sabato 15 Marzo, attorno alle 16, un autobus è rimasto bloccato per 40 minuti.

Autolinee Toscane, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico locale, ha infatti dato mandato ai propri legali per valutare la denuncia per interruzione di servizio pubblico contro il proprietario di un'auto parcheggiata in divieto di sosta, che ha reso impossibile il passaggio del mezzo.

Quest'ultimo, diretto a Pontedera, è rimasto bloccato per oltre 40 minuti fino all’arrivo della Polizia Municipale e del carro attrezzi, che ha rimosso il veicolo, permettendo così al mezzo del servizio pubblico di poter fare la curva e continuare la corsa.

A causa del prolungato blocco del servizio della Linea 400, le corse successive sono saltate a causa dell’eccessivo ritardo accumulato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità