Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cultura giovedì 22 agosto 2013 ore 11:15
A Legoli vince la cooperazione
Il ristorante chiude per tre serate al fine di incentivare la partecipazione alla sagra paesana Peccioli – Cooperare per incentivare le presenze e il turismo nella piccola frazione di Legoli. E’ la strada scelta dal locale Legoli 14.80, il nuovo circolo nato nella Fattoria di via di Mezzo che, in occasione della tradizionale Festa sotto i Lecci, ha deciso di interrompere le normali attività per incentivare le persone a recarsi alla sagra paesana. Un gesto importante soprattutto in un’estate infiammata dalle polemiche sorte tra ristoratori e associazioni per le numerose attività parallele offerte sul territorio. Questo però non è il caso del neo locale di Legoli, che resterà chiuso nelle serate di sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 agosto, per riprendere le regolari attività martedì 27, a conclusione della manifestazione. Sempre negli spazi della Fattoria, il 27 agosto sarà proiettato il film Profumo di donna di Dino Risi, inserito nel programma del Nuovo Cinema Passerotti curato da Leonardo Montagnani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI