Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità lunedì 22 aprile 2013 ore 15:50
A Orciatico arriva internet veloce
Dal 22 aprile al 5 maggio partono i lavori per la banda larga sulle strade della frazione LAJATICO – La banda larga arriva anche a Orciatico. Dal 22 aprile al 5 maggio gli operai comunali saranno al lavoro nella frazione di Lajatico per realizzare l’infrastruttura digitale che sarà utilizzata dalle compagnie di telefonia e che, insieme ad altri snodi della rete, porterà internet veloce in tutto il territorio provinciale. In questi giorni, a causa dei lavori, la viabilità a Orciatico subirà delle modifiche temporanee: in via della Repubblica e in via Corsini sarà istituito il senso unico alternato e la velocità massima di 30 km/h, mentre in via Topi il divieto di transito dalle 8 alle 18 con percorso alternativo da via Stefanini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI