Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 09 settembre 2013 ore 14:50

A Pardossi i campioni italiani di calcetto



La squadra “Me Gusta” ha vinto il torno nazionale di Cesena Pontedera – Un torneo di calcetto della durata di 24 ore consecutive, ha decretato la squadra Me Gusta di Pardossi la più forte d’Italia. Il team di mister Alessio Feron, composto da Simone Buselli, Simone Spinelli, Mattia Pistolesi, Davide Nocita, Matteo Bertelli, Matteo Toncelli, Anthony Rocca, Federico Creatini, Michele Bartaloni e Mattia Simonelli, si è guadagnato il titolo di campione italiano nel torneo nazionale organizzato a Cesena. Il Me Gusta ha disputato quattro partite eliminatorie, classificandosi al primo posto del girone. La vittoria è arrivata poi ai rigori, contro gli avversari del Banda Bagoi di Varese. Il torneo nazionale, a cui hanno partecipato dieci squadre di calcetto provenienti da tutta Italia, viene dopo il circuito 24 ore dello scorso giugno nella frazione di Pontedera, organizzato dall'Asd Pardossi in collaborazione con il Csi Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola