Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 06 novembre 2013 ore 16:55

Al Centro Futuramente arriva Pinocchio



Per la rassegna “Intanto t’incanto…e la fiaba continua” la compagnia Telluris propone a grandi e piccini uno spettacolo che avvicina i bimbi al teatro PONTEDERA – Prosegue al Centro Futuramente di Pontedera la rassegna Intanto t’incanto…e la fiaba continua giunta alla sua seconda edizione. Domenica 10 novembre alle 17 la compagnia Telluris, da anni impegnata nella pedagogia teatrale, propone Un due tre, Pinocchio! di e con Cesare Galli e Tazio Torrini. I due attori racconteranno Pinocchio ai piccoli, ma anche ai grandi. Una fiaba fedele all’originale ambientata in un’Italia paesana e multi dialettale. Si tratta del secondo appuntamento della rassegna, che prevede una storia ogni seconda domenica del mese fino a marzo 2014. L’appuntamento per genitori e bambini è per domenica 10 novembre al Centro e dopo lo spettacolo i bambini potranno fare merenda insieme agli attori.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità