Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 15 ottobre 2013 ore 16:55

Allontanate altre due straniere dalla stazione di Pontedera



Adescavano i clienti nel quartiere, poi si appartavano nei capannoni abbandonati del Dente Piaggio. Molti arrivavano dalla Valdera Pontedera – Proseguono i fenomeni di prostituzione nella zona della stazione ferroviaria di Pontedera. La polizia del locale commissariato nella giornata di oggi, martedì 15 ottobre, ha sorpreso altre due donne residenti a Coltano che cercavano di adescare clienti nella zona della stazione. Per una delle due è stato emesso un foglio di via che la costringerà per anni a stare alla larga dal territorio di Pontedera. L’altra invece è stata denunciata per inosservanza dello stesso provvedimento che gli agenti avevano emesso nei suoi confronti la settimana scorsa durante la prima retata eseguita dai poliziotti. Rimane alta quindi da parte delle forze dell’ordine la vigilanza sulle zone del Dente Piaggio e del Villaggio per contrastare questi fenomeni. Durante le indagini, la polizia ha inoltre appurato che le donne adescavano i clienti nell’area della stazione e si appartavano nei capannoni abbandonati del Dente Piaggio. Tra i clienti che accettavano la compagnia di queste donne le forze dell’ordine ha accertato diverse persone residenti in Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca