Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 11 settembre 2013 ore 17:15

Arriva la Corsa Rosa a Calcinaia e Pontedera



In occasione del passaggio del 18esimo Giro Femminile della Toscana venerdì 13 settembre sono previste chiusure al traffico e disagi alla circolazione veicolare Calcinaia – Passerà anche nei pressi di Calcinaia e Pontedera il diciottesimo Giro Femminile della Toscana, per la seconda tappa Porcari-Pontedera. La gara ciclistica transiterà in particolare a Fornacette percorrendo prima la Circonvallazione e poi la via Tosco Romagnola, per spostarsi quindi, dopo il transito a Pontedera, verso Calcinaia lungo l´asse Ponte alla Navetta, Montecchio, via Giovanni XXIII, Oltrarno. Inevitabili i disagi che le atlete e la “carovana” causeranno alla circolazione stradale. La polizia locale dell’Unione Valdera e le associazioni di volontariato presidieranno i punti di maggiore criticità. Nel territorio di Calcinaia dalle15 alle 17 sarà chiusa al transito la Sarzanese Valdera, dalla rotatoria in località Montecchio fino a Ponte alla Navetta. Gli automobilisti provenienti da Bientina e diretti verso Castelfranco di Sotto dovranno seguire la direzione Bientina, Quattro Strade, Montecalvoli. Quelli provenienti da Bientina e diretti verso Pontedera verranno deviati sulla direttrice Calcinaia, Oltrarno, Chiesino.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità