Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Sport Mercoledì 11 Settembre 2013 ore 17:15

Arriva la Corsa Rosa a Calcinaia e Pontedera



In occasione del passaggio del 18esimo Giro Femminile della Toscana venerdì 13 settembre sono previste chiusure al traffico e disagi alla circolazione veicolare Calcinaia – Passerà anche nei pressi di Calcinaia e Pontedera il diciottesimo Giro Femminile della Toscana, per la seconda tappa Porcari-Pontedera. La gara ciclistica transiterà in particolare a Fornacette percorrendo prima la Circonvallazione e poi la via Tosco Romagnola, per spostarsi quindi, dopo il transito a Pontedera, verso Calcinaia lungo l´asse Ponte alla Navetta, Montecchio, via Giovanni XXIII, Oltrarno. Inevitabili i disagi che le atlete e la “carovana” causeranno alla circolazione stradale. La polizia locale dell’Unione Valdera e le associazioni di volontariato presidieranno i punti di maggiore criticità. Nel territorio di Calcinaia dalle15 alle 17 sarà chiusa al transito la Sarzanese Valdera, dalla rotatoria in località Montecchio fino a Ponte alla Navetta. Gli automobilisti provenienti da Bientina e diretti verso Castelfranco di Sotto dovranno seguire la direzione Bientina, Quattro Strade, Montecalvoli. Quelli provenienti da Bientina e diretti verso Pontedera verranno deviati sulla direttrice Calcinaia, Oltrarno, Chiesino.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella città della Vespa il Presidente della Repubblica apre le celebrazioni in vista della Festa dei Lavoratori. Il programma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità