Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 30 settembre 2013 ore 07:50

Calcinaia, continuano i lavori sulle strade



Da oggi, lunedì 30 settembre, al via il rifacimento del manto stradale di via Contrada Magni Calcinaia – Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale delle vie del territorio comunale. Dopo via delle Case Bianche, a partire da oggi, lunedì 30 settembre gli interventi si sposteranno in Via Contrada Magni. Fino al termine dei lavori il traffico veicolare sarà quindi interdetto, con rimozione coattiva su tutta la strada. Gli operai valuteranno però se aprire la via dopo le 18 almeno per i residenti. Dato che il parcheggio sotto il cavalcavia sarà parzialmente destinato ai mezzi della ditta esecutrice fino alla conclusione dell´intervento, l’amministrazione comunale consiglia ai residenti di posteggiare altrove la propria auto. Il traffico veicolare sarà sempre consentito nei due sensi di marcia in via Leonardo da Vinci e il servizio di trasporto scolastico, salvo un adeguamento del percorso, sarà garantito per tutta la durata dell’intervento. Dopo via Contrada Magni, saranno interessate da interventi di ripristino del manto stradale anche via della Libertà, via della Chiesa, via Piave e via Leonardo da Vinci.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca