Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".

Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza
Attualità Giovedì 02 Maggio 2013 ore 16:35
Calcinaia dedica un monumento ai Carabinieri
Il Comune contribuirà alla realizzazione del monumento che il 5 giugno 2014 sarà dedicato al bicentenario della fondazione dell’Arma CALCINAIA – Verrà realizzato anche con il contributo del municipio di Calcinaia il monumento dedicato ai Carabinieri in occasione del bicentenario della fondazione dell’Arma del 5 giugno 2014. All’iniziativa, promossa dall’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia in occasione di quest’importante appuntamento del prossimo anno, il Comune di Calcinaia parteciperà mettendo a disposizione una somma di 200 euro. Con questo contributo e con quello di altre amministrazioni comunali italiane verrà realizzato un monumento che riprodurrà “I Carabinieri nella tormenta” del Maestro Berti e che verrà poi collocato a Roma, nei giardini di via del Quirinale intitolati al 150° dell’Unità d’Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










