Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 29 marzo 2013 ore 16:35

Cena con delitto a Calcinaia



Durante la serata saranno comunicate le iniziative 2013 del comitato di gemellaggio del Comune CALCINAIA – Delitto a Calcinaia. Il mandante non è un crudele omicida ma il comitato di gemellaggio del Comune, che ha organizzato per sabato 6 aprile una cena a base di intuizioni investigative. La cena con delitto calcinaiola si terrà nella sala De Andrè sotto al circolo Arci. Tra una portata e l’altra i partecipanti potranno improvvisarsi Sherlock Holmes e provare a risolvere un crimine, portato in scena dalla compagnia teatrale "Resta di Stucco" di Santa Maria a Monte. Ai commensali saranno forniti alcuni documenti con tabulati, rilievi della scientifica e prime ricostruzioni che aiuteranno gli aspiranti investigatori a individuare il colpevole. I primi tre che riusciranno a risolvere il caso avranno in premio dei buoni sconto da utilizzare in alcuni esercizi commerciali di Calcinaia. Una serata di divertimento ma che servirà anche al comitato di gemellaggio del Comune per fare il punto della situazione. Durante la serata saranno infatti presentate le iniziative in programma per l’anno 2013, che coinvolgeranno Calcinaia e i suoi gemelli europei Vilanova del Camì in Spagna e Noves e Amilly in Francia. Le prenotazioni saranno raccolte dal comitato fino a giovedì 4 aprile.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca