Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 29 aprile 2013 ore 15:20

Cinque liste per Santa Maria a Monte



Il prossimo 26 e 27 maggio si vota per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco SANTA MARIA A MONTE - Saranno cinque i candidati che si sfideranno alle elezioni amministrative di Santa Maria a Monte il prossimo 26 e 27 maggio per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale. Sulla scheda elettorale secondo l'estrazione della consulta le liste compariranno nel seguente ordine. Al primo posto la lista “Santa Maria a Monte Viva”, che sosterrà il candidato a sindaco Ilaria Parrella. Al secondo posto invece “Impegno civico per Santa Maria a Monte” che propone la candidatura a sindaco di Cinzia Boggia. Il terzo posto sulla scheda elettorale sarà di “Democratici per Santa Maria @ Monte” che sostiene il candidato a sindaco Antonio Torrini, mentre il “Partito della Rifondazione Comunista Sinistra Europea” propone la candidatura a primo cittadino di Rita Lupo. Il “Movimento 5 stelle”, che sulla scheda occuperà l'ultimo posto, sostiene il candidato a sindaco Alberto Callaioli. Gli scrutatori saranno nominati il prossimo quattro maggio dalla commissione elettorale comunale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica