Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Politica lunedì 29 aprile 2013 ore 15:20
Cinque liste per Santa Maria a Monte
Il prossimo 26 e 27 maggio si vota per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco SANTA MARIA A MONTE - Saranno cinque i candidati che si sfideranno alle elezioni amministrative di Santa Maria a Monte il prossimo 26 e 27 maggio per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale. Sulla scheda elettorale secondo l'estrazione della consulta le liste compariranno nel seguente ordine. Al primo posto la lista “Santa Maria a Monte Viva”, che sosterrà il candidato a sindaco Ilaria Parrella. Al secondo posto invece “Impegno civico per Santa Maria a Monte” che propone la candidatura a sindaco di Cinzia Boggia. Il terzo posto sulla scheda elettorale sarà di “Democratici per Santa Maria @ Monte” che sostiene il candidato a sindaco Antonio Torrini, mentre il “Partito della Rifondazione Comunista Sinistra Europea” propone la candidatura a primo cittadino di Rita Lupo. Il “Movimento 5 stelle”, che sulla scheda occuperà l'ultimo posto, sostiene il candidato a sindaco Alberto Callaioli. Gli scrutatori saranno nominati il prossimo quattro maggio dalla commissione elettorale comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI