La strada sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale nel tratto compreso tra l'abitato di Chianni e l'innesto della Sp 55 Pian del Pruno
Spettacoli martedì 01 ottobre 2013 ore 12:20
Conto alla rovescia per lo SmallMovie Festival
Nella serata di sabato 5 ottobre saranno dieci i corti che si sfideranno in finale Calcinaia – Tutto pronto per il concorso di cortometraggi che coinvolge video maker e appassionati di horror. Sabato 5 ottobre a Calcinaia, alle 20e30 nella sala Orsini, si terrà la seconda edizione dello SmallMovie Festival, la competizione a colpi di ciack organizzata dall´Associazione SmallMovie in collaborazione con l´amministrazione comunale. La giuria dovrà scegliere fra i dieci corti selezionati nei mesi scorsi da esperti del settore. Durante la serata della finale verranno proiettati cinque cortometraggi per la sezione Italian Short e cinque per la sezione Italian Horror. Per la prima categoria sono in gara: Oroverde di Pierluigi Ferrandini, Pre carità di Flavio Costa, Diritto di Morte di Loris Di Pasquale, Ci vuole un fisico di Alessandro Tamburini, Margerita di Alessandro Grande. Mentre per la categoria Italian Horror si sfideranno: Vai col liscio di Pier Paolo Paganelli, The Path - no way out di Marco Lamanna, Versipellis di Donatello Della Pepa, Recording di Stefano Rossi e Lux di Daniele Ricci. In palio per i registi che vinceranno il concorso, un premio di 200 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI