Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente

Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Lavoro Lunedì 04 Marzo 2013 ore 19:05
Crescono le due ruote di casa Piaggio
Il gruppo ha incrementato di oltre il 2% la propria fetta di mercato, bene anche le moto di grossa cilindrata PONTEDERA - A febbraio il Gruppo Piaggio ha rafforzato la propria leadership sul mercato italiano delle due ruote, arrivando a coprire il 24,7% con una crescita di 2,5 punti percentuali. Lo comunica il Gruppo in una nota in cui segnala un eccellente andamento nel settore scooter, raggiungendo il 32,3% del panorama della vendite nei primi due mesi dell'anno. A febbraio in questo segmento il Gruppo Piaggio ha raggiunto la quota di mercato del 37% con una crescita di 6,5 punti percentuali rispetto al febbraio 2012. Il Gruppo sale ancora di più nel segmento moto di grossa cilindrata con una crescita del 7,1% nei primi due mesi dell'anno in questo settore il gruppo Piaggio ha recentemente lanciato due nuove moto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










