Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità venerdì 20 settembre 2013 ore 09:25
Ctt Nord, Simona Deghelli subentra ad Alfredo De Girolamo
Cambio al vertice del Consiglio di Amministrazione dell’azienda del trasporto pubblico Provincia di Pisa – Come programmato da tempo, Alfredo De Girolamo lascia la carica nel consiglio di amministrazione di Ctt Nord per fare spazio a Simona Deghelli. L’ex presidente di Clap, l’azienda del trasporto pubblico lucchese, aveva seguito passo passo la costituzione della neo società fra le province di Pisa, Livorno e Lucca. Ad ereditare la rappresentanza degli ex soci Clap nel CdA del consorzio interprovinciale sarà quindi Simona Deghelli, commercialista 47enne già presidente di Vaibus, alla quale spetterà il compito di coordinare le amministrazioni locali in questo periodo di transizione che ha come traguardo la gara regionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI