Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente

La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 16:40
Elezioni: Parrella verso la vittoria
Il centrodestra strappa il comune storicamente controllato dal centrosinistra. Il M5s si ferma al 7% Santa Maria a Monte – Ilaria Parrella, la candidata della lista Santa Maria a Monte Viva appoggiata dal centrodestra, si prepara a vincere le elezioni per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale a Santa Maria a Monte, strappando il Comune storicamente nelle mani del centrosinistra ad Antonio Torrini, il candidato di area Pd. Dal Partito Democratico provinciale attraverso una nota stampa si dichiarano già sconfitti. L’elettorato punisce anche il Movimento 5 Stelle che aveva candidato Alberto Callaioli e che si colloca alla quarta forza politica nello scenario del comune della Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI