Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Lavoro giovedì 11 luglio 2013 ore 17:30

Elezioni rsu Piaggio, Francese: “La democrazia è bella”



Il segretario generale Cgil Pisa commenta il risultato delle votazioni per il rinnovo delle rsu e invita gli altri sindacati a rispettare il voto Pontedera – “I lavoratori della Piaggio hanno votato esprimendo un consenso largo, chiaro e inequivocabile alla Fiom. Un consenso che fa giustizia contro chi si era lasciato andare a illusori pronostici sulla sconfitta del sindacato”. Questo il primo commento del segretario generale Cgil Pisa Gianfranco Francese, entusiasta della vittoria conseguita da Fiom alle elezioni per il rinnovo del parlamento sindacale di Piaggio e convinto che il sindacato non deluderà i suoi elettori. “Fiom – ha detto Francese in una nota stampa – saprà far vivere nel modo migliore questa responsabilità, sia rispetto alle aspettative di chi gli ha conferito un mandato così forte, sia per le prospettive dell’azienda”. Il segretario Cgil plaude anche alla grande partecipazione e sprona le altre sigle sindacali a non sciupare il profondo significato democratico di queste elezioni, alterando magari il rapporto fra voti espressi e delegati eletti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca