Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 13 febbraio 2013 ore 09:45

Enel, lavori di manutenzione sulla rete: le interruzioni del servizio



Gli interventi riguarderanno Pontedera e Ponsacco dalle 9 alle 15 di giovedì 14. L'elenco delle strade Giovedì interruzione dell'energia elettrica in alcune zone di Pontedera e Ponsacco. La sospensione del servizio enel che avverrà in orario diurono, è indispensabile per lavori di potenziamento della rete di distribuzione. Con queste modifiche hanno spiegato i tecnici Enel, in caso di guasto sara' possibile isolare il solo tratto di linea interessato dal disservizio e fornire nuovamente l'energia elettrica al resto della clientela. Interventi quindi che porteranno un miglioramento del servizio. A Pontedera e Ponsacco, si legge nella nota di Enel, saranno introdotti elementi di innovazione tecnologica sulla rete elettrica ed eseguite le riparazioni causate dal maltempo degli ultimi giorni. ''I lavori - conclude Enel - sono complessi e richiedono un'interruzione programmata. Grazie a una serie di bypass da altre linee, l'interruzione sarà circoscritta a un numero limitato di strade. I cittadini saranno informati dell'interruzione anche tramite un volantinaggio''.Le zone interessate dall'interruzione dell'energia elettrica giovedì 14 febbraio, dalle 9 alle 15, a Pontedera sono: località Buca Campo, via Campagna, via Gagarin, Romito, via Giuseppe Togni. A Ponsacco invece saranno interessate sempre giovedì 14 febbraio, dalle 9 alle 15 le seguenti strade: via Calamandrei, via Colline, via Aldo Moro, via Pinocchio, via Salvemini, via Terracini.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica