Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca martedì 04 febbraio 2014 ore 17:35

Entro questa sera l'argine dell'Era sarà riparato

A garantirlo è il sindaco Cicarelli che aggiunge: "Da ieri notte gli operai stanno operando sull'argine"



“Entro questa sera (4 febbraio) se i lavori per tamponare la falla dell'argine dell'Era non saranno completati poco ci mancherà”. A garantirlo ai cittadini è il sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli che aggiunge: “E' da ieri notte che gli operai dopo aver completato la viabilità d'accesso stanno lavorando per posizionare i materiali che devono tamponare la falla. Purtroppo i tempi si sono allungati a causa del terreno completamente intriso d'acqua che ha costretto gli operai a interrompere i lavori, ma adesso la chiusura dell'argine è in via di risoluzione”. E che il cantiere è stato aperto velocemente non c'è dubbi sul posto stanno lavorando due ruspe e vari camion che trasportano la terra e e i materiali per chiudere la falla dell'Era. Si tratta di un lavoro di tamponamento che è ben diverso dalla messa in sicurezza dell'argine che invece richiederà lavori più lunghi e complessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca