Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca giovedì 31 ottobre 2013 ore 14:45
Falsi operatori di aziende d’elettricità e gas a Calcinaia
Il Comune invita i cittadini alla massima prudenza e a segnalare telefonate sospette alle forze dell’ordine CALCINAIA – Hanno chiamato nelle case dei cittadini per conto di aziende che erogano servizi energetici nell’ambito di gas ed elettricità. Per il momento non sarebbero riusciti a truffare nessuno, ma è chiaro che si tratta di individui che nulla hanno a che fare con le compagnie e da quanto è emerso dai primissimi riscontri sembra che questi operatori fasulli si presentino alle famiglie con lo scopo di attuare delle truffe. A dare l’allarme è direttamente il Comune che invita i cittadini a prestare la massima attenzione. I furbetti opererebbero per telefono, proponendo tariffe più vantaggiose che invoglino i cittadini ad abbandonare il gestore di servizi per aderire a una nuova formula più economica falsamente presentata come frutto di una collaborazione con il Comune di Calcianaia. Una truffa in piena regola che l’amministrazione invita a denunciare immediatamente ad autorità competenti come la polizia municipale o carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI