Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta

Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca martedì 10 settembre 2013 ore 21:20
Fipili allagata a Pontedera, chiusa una corsia
La polizia stradale è dovuta intervenire per dirottare il traffico diretto a Pisa Pontedera - Le abbondanti piogge che si sono abbattute sulla Valdera hanno causato l’allagamento della strada di grande comunicazione Fipili nel tratto compreso tra l’uscita est e ovest di Pontedera. In particolare l’acqua si è concentrata nella zona del sottopasso del Romito. La strada regionale comunque è rimasta sempre transitabile, anche se una corsia in direzione Firenze-Pisa è stata chiusa e il traffico dirottato sulla corsia di sorpasso. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Pisa per dirigere i veicoli ed evitare incidenti stradali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI