Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Giovedì 05 Settembre 2013 ore 16:40

Fondi Rustici, se ne discute alle feste rionali



Belvedere spa promuove il dibattito durante le quattro serate di settembre Peccioli – Continua la promozione del progetto Fondi Rustici, un grande bene comune. Per favorire la comunicazione con i cittadini di Peccioli e degli altri centri della Valdera, Belvedere spa ha deciso di dedicare uno spazio al progetto anche all’interno del programma dei Rioni 2013. Durante le quattro serate, che corrispondono ai quattro sabati di settembre, oltre che la cena, gli spettacoli e la musica, una parte sarà dedicata allo sviluppo del territorio. In un apposito spazio sarà allestito il materiale informativo e alcuni operatori saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità sul progetto. Così facendo, Belvedere spa crea un luogo tangibile dove il punto di vista di ciascuno diventa parte integrante del progetto, come già succede nel “luogo virtuale” Fondi Rustici Crowdsourcing. I Rioni, che prendono il via il 7 settembre con la Carraia, diventano così l’occasione per passare una bella serata in compagnia, con spensieratezza e allegria, ma anche l’opportunità di conoscere approfonditamente il progetto di Belvedere spa per lo sviluppo territoriale della Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità