Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca lunedì 29 aprile 2013 ore 13:55

Frana sulla via Francesca, il “pullman della protesta”



Cittadini sotto la sede della Provincia. Manifestazione organizzata per il 2 maggio SANTA MARIA A MONTE – I cittadini di Montecalvoli si organizzano per partecipare all’incontro del 2 maggio tra il presidente della Provincia Andrea Pieroni e il sindaco di Santa Maria a Monte David Turini, per fare il punto sulla frana che impedisce la riapertura della strada provinciale Francesca. La riunione di giovedì sarà a porte chiuse. I cittadini, stanchi di intermediari e promesse, hanno deciso di recarsi a Pisa per provare a partecipare all’incontro. Per l’occasione stanno organizzato un pullman che, nel caso venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, partirà da Montecalvoli alle 11 e 15 per essere a Pisa intorno alle 12. Se i cittadini non potranno partecipare all’incontro organizzeranno un presidio in piazza Vittorio Emanuele, sotto la sede della Provincia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il titolare di due conosciutissimi punti vendita di abbigliamento lungo la via Francesca. Il bellissimo ricordo del figlio Luca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità