Era il titolare di due conosciutissimi punti vendita di abbigliamento lungo la via Francesca. Il bellissimo ricordo del figlio Luca

Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca lunedì 29 aprile 2013 ore 13:55
Frana sulla via Francesca, il “pullman della protesta”
Cittadini sotto la sede della Provincia. Manifestazione organizzata per il 2 maggio SANTA MARIA A MONTE – I cittadini di Montecalvoli si organizzano per partecipare all’incontro del 2 maggio tra il presidente della Provincia Andrea Pieroni e il sindaco di Santa Maria a Monte David Turini, per fare il punto sulla frana che impedisce la riapertura della strada provinciale Francesca. La riunione di giovedì sarà a porte chiuse. I cittadini, stanchi di intermediari e promesse, hanno deciso di recarsi a Pisa per provare a partecipare all’incontro. Per l’occasione stanno organizzato un pullman che, nel caso venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, partirà da Montecalvoli alle 11 e 15 per essere a Pisa intorno alle 12. Se i cittadini non potranno partecipare all’incontro organizzeranno un presidio in piazza Vittorio Emanuele, sotto la sede della Provincia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI