Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Martedì 12 Marzo 2013 ore 12:10

Frane e disagi a Terricciola



La frana più importante a Soianella, strada parzialmente chiusa TERRICCIOLA – Il maltempo nel Comune di Terricciola ha provocato alcuni disagi, soprattutto piccole frane. La più significativa quella si è verificata a Soianella, proprio all’ingresso dell’abitato. Il crollo dell’argine ha determinato la chiusura di parte della strada. Si passa con un senso unico alternato. Gli operai del Comune sono al lavoro da questa mattina e presto dovrebbero ristabilire la normale circolazione stradale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità