Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Politica mercoledì 07 agosto 2013 ore 09:45

Fratelli d’Italia, a Pisa nasce il comitato costituente



Nel gruppo anche il vicesindaco di Casciana Terme Luca Fracassi e i consiglieri comunali di Terricciola e Pontedera Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli Valdera – Ci sono anche alcuni volti della destra della Valdera nel neonato comitato costituente di Fratelli d’Italia formatosi ieri a Pisa in vista della stagione dei congressi in programma il prossimo autunno. Insieme al portavoce Filippo Bedini, ex consigliere comunale Pdl, nel direttivo a rappresentare la Valdera ci saranno anche il vicesindaco di Casciana Terme Luca Fracassi, il consigliere in Unione Valdera per il Comune di Terricciola Matteo Arcenni e il consigliere pdiellino a Pontedera Matteo Bagnoli. Battaglie contro l'Imu e per l’impignorabilità della prima casa, ma anche contro lo ius soli e a difesa dei marò. Queste le parole d’ordine del costituendo nuovo partito della destra italiana, esposte in una nota dallo stesso comitato. “A livello locale – spiega il portavoce Bedini – la nostra sarà una politica fatta per la strada, accanto alla gente, sui problemi, proponendo soluzioni e denunciando le nefandezze dell'amministrazione di sinistra che martirizza da ormai troppi anni la maggior parte dei territori”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità