Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Cronaca martedì 06 agosto 2013 ore 10:30

Fucili rubati nel garage: in manette un ristoratore di Ponsacco e la moglie



Per i carabinieri le armi sono provento di furto nella villa di un imprenditore della Lucchesia Ventinove dei trentasei fucili trafugati durante il furto nella casa di un imprenditore edile a San Cassiano a Vico sono stati ritrovati in tempo record dai carabinieri che indagavano sul colpo che sfiora complessivamente i 100mila euro. Le armi sono state ritrovate nel garage dell'abitazione di un ristoratore di Ponsacco, che è finito in manette insieme alla moglie per la violazione delle norme sulle armi. Le indagini dei militari vanno però avanti per capire che fine hanno fatto gli altri fucili. Il sospetto degli inquirenti è che si tratti comunque di un furto su commissione. In cella sono finiti Lazhar Zouaoui, 44 anni, titolare del ristorante L'Acquacotta di Ponsacco, e la moglie Gabriela Giorgi, 48 anni. I militari sono giunti a loro grazie alla preziosa testimonianza del titolare di un bar di San Cassiano a Vico che sabato sera aveva preso la targa di una Citroen C3, dopo che tre persone sospette avevano preso una bibita nel suo locale. Per i carabinieri erano i ladri che stavano per mettere a segno il colpo nella casa lasciata vuota dall'imprenditore, fuori città per qualche giorno di vacanza con la moglie. Così, attraverso quella targa, i militari sono risaliti all'abitazione di Ponsacco del ristoratore, facendo scattare la perquisizione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giuliana Bracaloni Ved. Lemmi

Sabato 06 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca