Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca giovedì 28 marzo 2013 ore 17:35
Fuga di gas nel centro di Pontedera
Sono intervenuti i pompieri per evacuare un condominio di via Roma PONTEDERA - Una perdita di gas ha fatto preoccupare i residenti di un palazzo nel centro di Pontedera e per verificare cosa fosse accaduto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Tutto è stato causato da una fuga di gas. I pompieri sono intervenuti in via Roma e per prima cosa hanno messo in sicurezza la zona. Poi hanno controllato i contatori del condominio in cui la fuga di gas si è sviluppata. Solo dopo la delicata operazione dei pompieri è potuta intervenire l’azienda del gas che ha riparato il tubo e risolto il problema. Alla fine gli abitanti del palazzo sono potuti rientrare nelle loro abitazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI