Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca venerdì 28 giugno 2013 ore 14:15

Giovane tossicodipendente picchia e minaccia la madre



Gli agenti del commissariato lo allontanano dalla casa della donna e lo denunciano Pontedera - Una storia tragica, protagonista un giovane di 19 anni, la sua ragazza e un suo amico, vittima la madre del 19enne, un tossicodipendente di Pontedera con molteplici precedenti di polizia. La storia inizia alcuni mesi fa quando il ragazzo insieme alla sua compagna e a un amico anche loro tossicodipendenti e nullafacenti si erano insediati nella casa della donna separata, pretendendo ingenti somme di denaro quotidiano, visto che i tre non lavoravano, e spesso erano arrivati anche a minacciare di morte e picchiare la donna, quando questa manifestava la sua contrarietà al fatto che i tre rimanessero a vivere nella sua casa. La situazione è andata avanti per un po' fino a quando la madre esasperata si è rivolta alla polizia del commissariato di Pontedera. I tre alla fine grazie all'intervento degli agenti sono stati allontanati dalla dimora della donna. I poliziotti comunque hanno ritenuto necessario anche denunciare il ragazzo di 19 anni alla procura della repubblica con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità