Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
                    
                            
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 16 ottobre 2013 ore 10:55
Gli amministratori incontrano i cittadini
					
											
					
	
																						
										    
							La giunta di Santa Maria a Monte avvia gli incontri pubblici con la popolazione   Santa Maria a Monte - A partire da sabato 19 ottobre comincia il progetto “A confronto con i cittadini”. Si tratta di un'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale di Santa Maria a Monte che prevede una serie di incontri fra gli amministratori e il personale della Polizia Municipale con i cittadininei le piazze principali del capoluogo e delle frazioni o i luoghi di aggregazione. “Abbiamo voluto capovolgere la regola ordinaria - spiega il Sindaco Ilaria Parrella -. In questi incontri non saranno i cittadini che dovranno recarsi in Comune per fare segnalazioni o chiedere spiegazioni agli amministratori ma saranno gli amministratori che si recheranno sul territorio”. Gli incontri si terranno tutti i sabati fino al 14 dicembre dalle 10 alle 12. Il primo appuntamento è previsto per sabato 19 Ottobre. Gli amministratori, dalle 10 alle 11, arriveranno nella piazzetta di via San Sebastiano con l'ufficio mobile della Polizia Municipale e riceveranno i residenti dell'area del territorio scelto per poi proseguire alle 11 per Tavolaia. Saranno presenti gli assessori Roberto Michi e Maurizio Lucchesi.
Gli altri appuntamenti saranno: il 26/10 a San Donato nella piazza della Chiesa, il 9/11 a Cerretti nella piazza antistante le scuole, il 16/11 a Montecalvoli Alto e nella piazza adiacente alla Misericordia, il 23/11 nel parcheggio pubblico del supermercato Coop di Ponticelli, il 30/11 Montecalvoli e il 14/12 al centro polivalente “Peppino Impastato” di via Falorni.
										
					
					
					
					Gli altri appuntamenti saranno: il 26/10 a San Donato nella piazza della Chiesa, il 9/11 a Cerretti nella piazza antistante le scuole, il 16/11 a Montecalvoli Alto e nella piazza adiacente alla Misericordia, il 23/11 nel parcheggio pubblico del supermercato Coop di Ponticelli, il 30/11 Montecalvoli e il 14/12 al centro polivalente “Peppino Impastato” di via Falorni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


