Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Spettacoli venerdì 27 settembre 2013 ore 09:15

I Modena City Ramblers in concerto per la Cgil



In occasione della festa provinciale del sindacato, la band emiliana si esibirà ancora una volta a Fornacette. Stasera appuntamento al Parco della Fornace Calcinaia – Dopo il grande successo del 2010 alla tradizionale Festa del 25 Aprile, i Modena City Ramblers tornano a Fornacette. Stasera, venerdì 27 settembre, in occasione della festa provinciale della Cgil, la band emiliana intratterrà i fans con un concerto ad ingresso gratuito al Parco della Fornace. Ancora una tappa toscana per il tour 2013 dei Modena, un’altra data per mettere in primo piano il nuovo album Niente di nuovo sul fronte occidentale. Storie, avvenimenti, fatti quotidiani, dalla mafia al terremoto in Emilia, dal tema del lavoro alla strage di Bologna, ai misteri di stato rimasti irrisolti. Fra ritmi irlandesi, suoni folk e ballate, la numerosa band fotograferà momenti e tematiche di un’Italia che soffre, ride e vive. Appuntamento quindi a stasera al Parco della Fornace, dalle 19 con il dj set, alle 21 le percussioni e i ritmi caraibici della Batubanda e a seguire il concerto del gruppo emiliano. La manifestazione organizzata dalla Cgil continuerà anche nei prossimi giorni, con iniziative che toccheranno il tema del femminicidio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Mario Mannucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità