Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli venerdì 27 settembre 2013 ore 09:15

I Modena City Ramblers in concerto per la Cgil



In occasione della festa provinciale del sindacato, la band emiliana si esibirà ancora una volta a Fornacette. Stasera appuntamento al Parco della Fornace Calcinaia – Dopo il grande successo del 2010 alla tradizionale Festa del 25 Aprile, i Modena City Ramblers tornano a Fornacette. Stasera, venerdì 27 settembre, in occasione della festa provinciale della Cgil, la band emiliana intratterrà i fans con un concerto ad ingresso gratuito al Parco della Fornace. Ancora una tappa toscana per il tour 2013 dei Modena, un’altra data per mettere in primo piano il nuovo album Niente di nuovo sul fronte occidentale. Storie, avvenimenti, fatti quotidiani, dalla mafia al terremoto in Emilia, dal tema del lavoro alla strage di Bologna, ai misteri di stato rimasti irrisolti. Fra ritmi irlandesi, suoni folk e ballate, la numerosa band fotograferà momenti e tematiche di un’Italia che soffre, ride e vive. Appuntamento quindi a stasera al Parco della Fornace, dalle 19 con il dj set, alle 21 le percussioni e i ritmi caraibici della Batubanda e a seguire il concerto del gruppo emiliano. La manifestazione organizzata dalla Cgil continuerà anche nei prossimi giorni, con iniziative che toccheranno il tema del femminicidio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità