Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Politica lunedì 25 febbraio 2013 ore 20:05

I dati definitivi della Camera a Pontedera. Pd primo partito, M5S sfonda il tetto del 25%



Il Pdl è fermo al 17,14%, Casini ottiene appena lo 0,94%. Monti consolida il 7,5% PONTEDERA - Nel capoluogo della Valdera, alla chiusura dello scrutinio il Pd è il primo partito anche alla Camera con il 36,4% delle preferenze. Movimento Cinque Stelle é la seconda forza e sfonda il tetto del 25% arriva al 25,31. Il Pdl si deve accontentare del 17,14% e Monti si ferma al 7,57%. Sel arriva al 3,1% quasi un ex-equo con Ingroia, che ottiene il 3,09%. Fratelli d'Italia totalizza l'1,68% delle preferenze. Casini si ferma allo 0,94%. Tutti gli altri (Lega Nord, la Destra di Storace, Mir, Centro Democratico di Tabacci e Donadi, Io amo l'Italia, il partito dei Comunisti Lavoratori, Lista Amnistia di Pannella, Futuro e Libertà, Forza Nuova, Casapound) rappresentano appena il 3,5% dell'elettorato.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca