Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica sabato 09 novembre 2013 ore 10:15

I grillini contro il gioco d’azzardo



Il Movimento5Stelle organizza domenica 10 novembre a Ponsacco il “No Slot Day” PONSACCO – Anche i CinqueStelle di Ponsacco portano avanti una delle lotte cardine del Movimento e fissano per domani, domenica 10 novembre, il No Slot Day. Un incontro di approfondimento sulle tematiche del gioco d’azzardo, che rimette in ballo un problema sociale più volte affrontato dalle istituzioni politiche della Valdera come a marzo scorso quando l’Unione scelse di chiudere i centri storici delle città alle sale giochi. L’appuntamento, aperto a tutti i cittadini interessati, è a partire dalle 15.30 all’auditorium Mediani in via Don Minzioni a Ponsacco. All’incontro interverranno don Armando Zappolini, coordinatore toscano della campagna Mettiamoci in gioco che esporrà le attività della campagna e parlerà delle problematiche locali, ma anche la psicologa Elisa Tonelli che invece illustrerà le patologie derivanti dal gioco. Saranno presenti anche alcuni portavoce del M5S come il senatore Giovanni Endrizzi e la deputata Sara Paglini, entrambi attivi sulla tematica del gioco d’azzardo. Prima del dibattito i grillini consegneranno anche l’adesivo “Questo è un locale No Slot, apprezzalo” alle attività che non hanno slot machine.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica