Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Spettacoli Sabato 27 Luglio 2013 ore 09:55

Il Dracula rock dei Bohemians conquista le “11Lune”



Uno spettacolo fatto di danze, musica e colori travolge il Fonte Mazzola. Posti esauriti e spettatori sui gradoni Peccioli – Un tripudio di luci, musiche e colori hanno contribuito a raccontare al pubblico delle 11Lune la storia di Dracula. Le voci espressive e potenti dei Bohemians hanno portato in scena al Fonte Mazzola il dramma e il mistero del Principe delle Tenebre, nel Dracula Rock Musical scritto dalla Pfm. Molta la gente arrivata a Peccioli per lo spettacolo, tanto che non sono bastati neppure i settori preparati dallo staff e gli spettatori si sono seduti sulle gradinate laterali. Tutti rapiti dal fascino di Dracula (Alessio Mattolini), dalla dolcezza di Mina (Elena Nencetti), dalla tragedia di Lucy (Paola Bivona), dalla pazzia di Renfield (Niccolò Falaschi), ma anche dal coraggio di Van Helsing (Diego Parri) e dagli amori profondi di Jonathan (Mattia Bragherio) e Seward (Paolo Picchi). Il musical è stato contornato dalle belle coreografie di Silvia Pepoli e dalla danza delle ragazze della scuola di ballo di Pontedera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità