Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 13 marzo 2013 ore 19:05

Il punto sul maltempo in Valdera



L’elenco delle strade non ancora percorribili VALDERA - Continuano i disagi sulla viabilità provocati dal maltempo. La strada provinciale 41 che collega Peccioli alla località la Tabaccaia resta chiusa dopo la frana verificatasi nella mattinata. Stessa cosa per la Palaiese, strada provinciale 36, interessata nelle scorse ore da un consistente movimento franoso che ne aveva determinato la chiusura. La via Francesca rimane chiusa dopo le frane di ieri che si aggiungono a quella più consistente dello scorso 26 febbraio. Rimandata di qualche giorno anche la riapertura al traffico di via della Repubblica a Montecalvoli. Va meglio per le altre vie provinciali di collegamento come la 35 delle Colline di Lari all’altezza di Cevoli e Crespina e la Volterrana, oggi entrambe transitabili. Resta chiusa anche via Maremmana tra Ponsacco e Val di Cava. Dopo il sopralluogo pomeridiano delle autorità competenti non è stata autorizzata la riapertura al traffico che, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire giovedì intorno alle 11. Sembra rientrare lo stato di allerta dei fiumi. La situazione dovrebbe rimanere sotto controllo, salvo l’arrivo di ulteriori abbondanti precipitazioni.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità