Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità martedì 30 aprile 2013 ore 11:20
Il vecchio che diventa nuovo
Sabato 4 maggio Giratempo promuove la “Giornata del Baratto” PONTEDERA - L’organizzazione no profit Giratempo organizza per sabato 4 maggio la “Giornata del Baratto”. Giocattoli, vestiti, libri e una moltitudine di altre cose potranno essere messe a disposizione dei partecipanti per il baratto. Per ogni oggetto donato verrà fornito un buono con il quale potrà essere scelto un oggetto portato da altri. Una divertente iniziativa che permette di scoprire l’importanza del dono e il valore degli oggetti che dura nel tempo, perché come dicono a Giratempo, “un giocattolo non più utilizzato da un bambino può farne felice un altro”. Appuntamento quindi a sabato in piazza Vittime dei Lager Nazisti a Pontedera, dalle 10 alle 18.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI