Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Cronaca martedì 22 ottobre 2013 ore 12:55

In manette la banda delle rapine in banca



Dopo 27 colpi in otto mesi, i carabinieri hanno arrestato i sette malviventi che responsabili anche di rapine a istituti di credito della provincia di Pisa Provincia di Pisa - Sgominata la banda specializzata in rapine a banche del centro-nord Italia, responsabile di assalti a istituti di credito della provincia di Pisa . Si è conclusa oggi, martedì 22 ottobre a Sarzana l’operazione della compagnia locale dei carabinieri che hanno messo in manette sette persone. Il bilancio dell’attività dei malviventi in circa otto mesi è di 27 rapine a banche e sale bingo, tutte fra Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Veneto, per un bottino complessivo di oltre 600mila euro. Il sodalizio criminale era composto da almeno dieci persone, quasi tutte napoletane, capeggiata da Massimo Marangio, un 44enne pregiudicato per reati analoghi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità