Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 10 novembre 2013 ore 14:25

Inseguimento in Fipili, fermati a Pontedera quattro ladri dopo un colpo a Montevarchi



PONTEDERA - Avevano commesso un furto a Montevarchi nella provincia di Arezzo e per sottrarsi all’arresto hanno forzato due barriere autostradali e un posto di blocco, ma alla fine sono stati fermati a Pontedera, dove gli agenti della stradale di tre province è riuscita a fermarli. I quattro malviventi, uno di nazionalità italiana e tre stranieri originari dell’est europeo erano bordo di una Bmw di grossa cilindrata senza documenti e copertura assicurativa e hanno forzato prima la barriera autostradale di Arezzo e poi quella di Firenze infilandosi successivamente sulla Fipili a Scandicci. Lungo la A1 i malviventi hanno anche ignorato l’alt intimato da una pattuglia di una sottosezione aretina in servizio lungo l’autostrada che aveva iniziato a inseguirli dopo che avevano forzato il casello di Arezzo. Alla fine dietro ai quattro ladri, risultati tutti con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, c’erano le pattuglie della polizia stradale di Arezzo Firenze e Pisa e Montevarchi. Gli agenti sono riusciti a fermare la folle corsa della Bmw a Pontedera lungo la Fipili. Nella vettura è stata trovata la refurtiva raggranellata durante il colpo del pomeriggio a Montevarchi. I quattro sono stati denunciati, l’automobile sequestrata così come il bottino.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca