16 pizzaioli da tutta Italia pronti a sfidarsi per il titolo di super campione. In palio viaggio e iscrizione al Pizza Expo di Las Vegas
Cronaca giovedì 21 febbraio 2013 ore 14:40
Investe una donna con l'auto senza assicurazione
La polizia municipale ha denunciato l'automobilista, la donna è ricoverata in prognosi riservata PONTEDERA - Guidava senza l'assicurazione dell'automobile e ha investito una donna di 57 anni di Pontedera. Alla fine la polizia municipale gli ha ritirato la patente di guida e lo ha denunciato, perché aveva contraffatto il tagliando dell'assicurazione. L'incidente è avvenuto in viale Diaz e alla guida dell'automobile che ha travolto la donna c'era un extracomunitario. La vittima è ricoverata all'ospedale di Pisa in prognosi riservata anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











