Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Cronaca Venerdì 03 Maggio 2013 ore 18:40

L'Ipsia Pacinotti e il liceo Montale partecipano al Maggio dell'Europa



Gli studenti pontederesi prenderanno parte all'iniziativa "Lavoramo in Europa" PONTEDERA – Ci saranno anche l’Ipsia "Pacinotti" e il liceo "E. Montale" di Pontedera alle selezioni provinciali di “Lavoriamo in Europa” che si svolgeranno lunedì 6 maggio dalle 9 e 30 alle 12 al Centro Maccarrone di Pisa. Il gioco a quiz rivolto ai licei del territorio è inserito nel progetto provinciale “Maggio dell’Europa”, un laboratorio lungo trenta giorni che porterà nelle scuole e nelle piazze di Pisa e del territorio molte iniziative dedicate all’Unione Europea e alla formazione della cittadinanza comunitaria.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio replica al sindaco Gabriele Gasperini, "Invece di fare tesoro delle istanze emerse da 50 imptrenditori, il sindaco sceglie lo scontro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità