Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica martedì 09 luglio 2013 ore 17:05

La giunta Parrella verso una revisione del porta a porta



L’amministrazione valuta di ripristinare il servizio di raccolta della carta, sospeso in alcune località Santa Maria a Monte – La nuova amministrazione prende le redini del Comune e annuncia una revisione generale del servizio porta a porta. Con la vecchia giunta Turini era stato sospesa la raccolta della carta nelle zone di Ponticelli, via Francesca, via Lungomonte, località Cinque Case, località San Donato e nelle zone di Via Falorni, via Cappelletto, via Paniaccio, via Bruno, località Cerretti. I cittadini sono stati così costretti a conferire carta e cartone negli appositi contenitori stradali o al centro di raccolta comunale di Ponticelli, in via Marconi. Adesso la nuova amministrazione, con a capo il sindaco Ilaria Parrella, valuta la possibilità di ripristinare la raccolta porta a porta della carta, annunciando a breve una revisione del servizio che potrà riprendere anche nelle zone in cui era stato sospeso.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità